ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La nuova community di Fastweb per navigare in Wi-Fi anche fuori casa!

Con WOW FI potrai godere della copertura Wi-Fi di Fastweb in piena libertà e ridurre il consumo del traffico Internet sul tuo cellulare.

Preparati a fare WOW!

WOW FI è la nuova community dedicata a tutti i clienti Fastweb. WOW FI è attualmente disponibile automaticamente e gratuitamente nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze, Monza, Bergamo, Venezia, Reggio Emilia, Modena, Livorno, Ancona, Bari, Palermo e tante altre città.
E la diffusione prosegue! Per l'elenco completo delle città attive e quelle di prossima attivazione consulta la pagina dedicata.

Come funziona WOW FI?

Fastweb provvederà a integrare sui modem dei propri clienti un nuovo segnale Wi-Fi (SSID), indipendente dalla rete domestica principale.
In questo modo, i modem diventeranno un punto d'accesso (hotspot) per gli altri clienti Fastweb della città che si trovano in prossimità di questo segnale.

Ai membri della community WOW FI basterà selezionare la rete denominata "WOW FI - FASTWEB" tra le reti wireless disponibili sul proprio dispositivo mobile per connettersi in Wi-Fi senza nessun costo aggiuntivo! La password per accedere alla community verrà inviata direttamente da Fastweb tramite SMS e dovrà essere inserita soltanto al primo accesso.

Entra nella community WOW FI e sfrutta tutti i vantaggi del Wi-Fi di Fastweb anche fuori casa. Se lo vorrai, potrai decidere in ogni momento di disattivare questa funzionalità.

Più siamo e più connettiamo!

Ti aspettiamo nella community Wi-Fi del futuro!

Quando sei a casa continuerai a utilizzare tutta la velocità della tua linea senza limitazioni. WOW FI è stato progettato per garantire completamente la sicurezza e la privacy della tua linea.

Quando sarai fuori casa potrai sfruttare tutti i vantaggi del Wi-Fi senza costi aggiuntivi, riuscendo così a limitare il consumo dati del tuo cellulare!

Hai dubbi, domande o curiosità sulla nuova funzionalità WOW FI di Fastweb? Consulta l'apposita sezione nella pagina "Domande e Risposte sull'offerta Fastweb" dedicata all'offerta di telefonia fissa.