ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Trasparenza, gestione contrattuale e privacy

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO

Ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell'evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 10 aprile per le offerte ricaricabili e dal 1° maggio per le offerte in abbonamento, servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 8 settimane. Per chiarezza informativa specifichiamo che la modifica comporta un incremento dei costi delle offerte pari all'8,6% su base annua, nella stessa misura si arricchisce anche il contenuto di minuti, GB e SMS delle offerte mobili con soglie di traffico incluse. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali, costi di disattivazione e restituzione degli importi relativi alle promozioni già godute, nei 30 giorni successivi alla ricezione della comunicazione in Conto Fastweb per le offerte in abbonamento e alla ricezione dell'SMS informativo per le offerte ricaricabili, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell'addebito delle rate residue. Per ulteriori dettagli chiama il 192193.

Fastweb RICORDA

I corrispettivi ed i costi connessi ai Servizi potranno subire variazioni in funzione di eventuali nuove disposizioni in materia fiscale relative all'aliquota IVA.

Contributo di attivazione modem

Il contributo di attivazione modem è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al cliente che recede prima dei 24 mesi Fastweb addebiterà il contributo di attivazione modem non promozionato, detratte le rate già pagate.

Velocità di connessione

Fastweb fornisce il servizio di connessione ad Internet a banda larga tramite Fibra (FTTH o FTTS) fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload, in funzione della copertura tecnologica, se scegli l'opzione UltraFibra, oppure fino a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, o tramite tecnologia ADSL, fino a 20 Mbit/s e fino a 6 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload in base alla centrale sulla quale è attestata la linea. Per qualsiasi approfondimento e per ricevere maggiori informazioni su velocità di accesso, velocità minima garantita, velocità minima rilevata e velocità massima consulta la pagina Velocità Internet o chiama il numero gratuito 146. Per le offerte Mobile l'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità dello smartphone, tablet, internet key e router, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione.

Numerazioni non geografiche

Con le offerte Fastweb, è possibile effettuare tutte le tipologie di chiamata, ad esclusione di alcune numerazioni non geografiche che non sono ancora disponibili come ad esempio: alcuni Servizi di Customer Care di altri operatori (173); alcune numerazioni a tariffazione specifica (899, 893, 894, 895 e 709); alcune numerazioni per Servizi Internet (701, 709); codici di accesso a rete privata virtuale (149, 1482); nonché le numerazioni in decade 4 di altri operatori. Alcune numerazioni non geografiche (892, 199, 178, ecc.) di determinati operatori potrebbero non essere raggiungibili.

DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO

Fastweb invita i clienti a prendere visione delle Condizioni Generali di Contratto e della Carta dei Servizi alla pagina Qualità e Carte Servizi e in MyFASTPage, con particolare riferimento a:

  1. Il cliente può richiedere il recesso dal contratto per la fornitura del servizio Fastweb scaricando e compilando con i propri dati l'apposito modulo presente in MyFASTPage.
    Una volta compilato il modulo dovrà essere inviato tramite raccomandata A/R, con un preavviso di almeno 30 giorni, al seguente indirizzo: Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI). La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso.
  2. In caso di recesso o disdetta, Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di una commissione il cui importo varia da un minimo di 34,00€ ad un massimo di 70,60€ IVA esclusa.
  3. In caso di cessazione del contratto, le apparecchiature concesse da Fastweb a titolo di comodato d'uso o a noleggio (HAG, MODEM, KIT Wi-Fi e Access Point Wi-Fi, telefono Cordless, scheda Wi-Fi per PC) dovranno essere restituite a Fastweb, perfettamente integre, entro 45 (quarantacinque) giorni, dalla disattivazione dei Servizi da parte di Fastweb.
    Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature Fastweb in comodato d'uso o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle modalità di spedizione gratuita tramite Poste Italiane. Ti verrà inviato tramite e-mail e SMS il numero da contattare per ricevere il codice convenzione per la spedizione.
    Per la spedizione degli apparati tramite Poste Italiane, la modalità per otterenere il codice restituzione ti verrà comunicata nella e-mail di conferma della dismissione dei servizi, inviata all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure al tuo indirizzo @fastwebnet. Ti ricordiamo che in caso di mancata restituzione degli apparati entro i termini su indicati, ti verrà addebitata una penale. Vedi gli importi delle penali.

OFFERTA

Offerta Fissa – in vigore dal 6 marzo 2017

Se la azienda è raggiunta da tecnologia in Fibra Ottica o dalla rete ADSL di Fastweb il modem è incluso o promozionato. L'offerta Business Class include chiamate verso tutti i cellulari nazionali con un limite massimo di 5.000 minuti ogni 4 settimane e 1.000 minuti ogni 4 settimane di chiamate internazionali, con scatti anticipati a 60 secondi, verso i numeri fissi dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco Principato, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Cina, Australia, India, Brasile, Argentina, Stati Uniti e Canada. Eventuali minuti aggiuntivi saranno tariffati a consumo come previsto dagli attuali listini. Per l'offerta Business Class è previsto, per linea telefonica, un limite massimo di 5.000 minuti ogni 4 settimane verso rete fissa. Per l'offerta Jet le chiamate verso tutti i fissi nazionali sono incluse e illimitate con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro, quelle verso i cellulari nazionali prevedono un costo di 0,12€ al minuto e di 0,12€ per lo scatto alla risposta. Per le offerte Business Class e Jet le chiamate verso i cellulari Fastweb incluse nei 5.000 minuti sono solo quelle effettuabili verso i cellulari Fastweb che, in fase di sottoscrizione dell'abbonamento mobile e successivamente tramite MyFASTPage, hanno indicato il tuo numero di rete fissa Fastweb come numero di riferimento.

Offerta Fissa – in vigore fino al 5 marzo 2017

Se la azienda è raggiunta da tecnologia in Fibra Ottica o dalla rete ADSL di Fastweb il modem è fornito in comodato d'uso gratuito. L'offerta Business Class include chiamate verso tutti i cellulari nazionali con un limite massimo di 5.000 minuti mese e 1000 minuti al mese di chiamate internazionali, con scatti anticipati a 60 secondi, verso i numeri fissi dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco Principato, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Cina, Australia, India, Brasile, Argentina, Stati Uniti e Canada. Eventuali minuti aggiuntivi saranno tariffati a consumo come previsto dagli attuali listini. Per l'offerta Business Class è previsto, per linea telefonica, un limite massimo di 5.000 minuti mese verso rete fissa. Per l'offerta Jet le chiamate verso tutti i fissi nazionali sono incluse e illimitate con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro, quelle verso i cellulari nazionali prevedono un costo di 0,12€ al minuto e di 0,12€ per lo scatto alla risposta. Per le offerte Business Class e Jet le chiamate verso i cellulari Fastweb incluse nei 5.000 minuti sono solo quelle effettuabili verso i cellulari Fastweb che, in fase di sottoscrizione dell'abbonamento mobile e successivamente tramite MyFASTPage, hanno indicato il tuo numero di rete fissa Fastweb come numero di riferimento.

Servizi telefonici aggiuntivi

Disabilitazione chiamate: in adempimento alla vigente normativa di settore, D.M. n° 145 del 2 Marzo 2006, con Fastweb puoi disabilitare/riabilitare gratuitamente le chiamate verso le numerazioni per i servizi a sovrapprezzo, tramite l'apposita funzione presente nella MyFASTPage. Avviso di chiamata: il servizio potrà essere erogato previa verifica dell'area territoriale in cui esso si trova.

Trasferimento di chiamata – in vigore dal 6 marzo 2017

Nel caso di trasferimento di chiamata, il costo della conversazione sarà: gratuito verso le numerazioni di rete fissa Fastweb (fino all'erosione di 5.000 minuti ogni 4 settimane a linea per il piano Business Class e Jet; per il piano Jet è comunque previsto l'addebito dello scatto alla risposta) o verso un numero di cellulare Fastweb (che abbia indicato quel numero di rete fissa come numero di riferimento, fino ad un massimo di 5000 minuti ogni 4 settimane); tariffato a 15€cent a chiamata verso le altre numerazioni di rete fissa; tariffato ai prezzi di listino indicati nelle pagine web dedicate alle singole offerte oppure nella brochure Fastweb PARTITA IVA per le numerazioni di rete mobile e internazionali. Per l'offerta Business Class, superata la soglia dei 5.000 minuti inclusi verso tutti i cellulari nazionali, le telefonate effettuate saranno tariffate ai prezzi di listino.

Trasferimento di chiamata – in vigore fino al 5 marzo 2017

Nel caso di trasferimento di chiamata, il costo della conversazione sarà: gratuito verso le numerazioni di rete fissa Fastweb (fino all'erosione di 5.000 minuti al mese a linea per il piano Business Class e Jet; per il piano Jet è comunque previsto l'addebito dello scatto alla risposta) o verso un numero di cellulare Fastweb (che abbia indicato quel numero di rete fissa come numero di riferimento, fino ad un massimo di 5000 minuti/mese); tariffato a 15€cent a chiamata verso le altre numerazioni di rete fissa; tariffato ai prezzi di listino indicati nelle pagine web dedicate alle singole offerte oppure nella brochure Fastweb PARTITA IVA per le numerazioni di rete mobile e internazionali. Per l'offerta Business Class, superata la soglia dei 5.000 minuti inclusi verso tutti i cellulari nazionali, le telefonate effettuate saranno tariffate ai prezzi di listino.

Offerta Joy – in vigore dal 6 marzo 2017

I servizi e gli apparati Fastweb saranno installati presso la tua azienda, gratuitamente da un tecnico Fastweb se sei coperto da tecnologia FTTH. Per coloro la cui azienda è raggiunto da tecnologia ADSL e ADSL Wholesales il modem WiFi fornito da Fastweb è autoinstallante. "Joy" è un'offerta che prevede la fornitura del solo servizio Internet. L'offerta è disponibile solo con metodo di pagamento con carta di credito o addebito sul c.c. bancario.

Offerta Joy – in vigore fino al 5 marzo 2017

I servizi e gli apparati Fastweb saranno installati presso la tua azienda, gratuitamente da un tecnico Fastweb. Per coloro la cui azienda è raggiunta da tecnologia ADSL e ADSL Wholesales il modem WiFi fornito da Fastweb è autoinstallante. "Joy" è un'offerta che prevede la fornitura del solo servizio Internet. L'offerta è disponibile solo con metodo di pagamento con carta di credito o addebito sul c.c. bancario.

Navigazione Wi-Fi

La velocità di accesso ad Internet in modalità Wi-Fi dipende dall'ambiente in cui i dispositivi elettronici vengono utilizzati e dalla distanza degli stessi dal modem Wi-Fi.

Business Class Special Edition – in vigore dal 6 marzo 2017

È la combinazione tra l'offerta Business Class e un servizio aggiuntivo tra Videosorveglianza - WOW-FI Business - Assistenza Next Business Day o, in alternativa, di una SIM con piano tariffario Mobile Freedom. Le Special Edition, Secure, WOW-FI includono un hardware (Videocamera o Access Point) in compravendita a 5€ ogni 4 settimane per 12 rinnovi IVA esclusa.

La tua azienda al sicuro: Business Class Secure Edition con incluso il servizio Videosorveglianza con registrazione filmati su Cloud Fastweb.

Tutti connessi, sempre: Business Class WOW FI Business Edition per dare ai tuoi clienti il Wi-Fi gratuito.

Assistenza da grande azienda: Business Class Prime Edition con incluso un indirizzo IP Pubblico e il servizio di Assistenza Next Business Day, che prevede l'intervento di un tecnico presso la sede del cliente il giorno lavorativo successivo alla segnalazione di un guasto bloccante.

La tua azienda sempre con te: Business Class Freedom Edition che unisce il meglio dell'internet di Fastweb per le aziende all'offerta Mobile Freedom, che comprende 6 GB di Internet 4G al ogni 4 settimane (superata la soglia navigazione gratuita con una velocità ridotta a 32Kb/s), minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali.

Videosorveglianza – in vigore dal 6 marzo 2017

Il Servizio ti permette di sorvegliare aree interne e/o esterne presso i tuoi uffici o locali commerciali, coincidenti con la sede di attivazione, mediante l'utilizzo di apposite telecamere vendute da Fastweb ed un software ospitato su piattaforma cloud di Fastweb. Potrai accedere, tramite credenziali di accesso fornite insieme alla telecamera, ad immagini in tempo reale, visualizzare il live, esportare le registrazioni in locale in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (PC, Mac, tablet o Smartphone). Tali visualizzazioni e registrazioni riguarderanno i luoghi in cui hai posizionato le telecamere o, nel caso di installazione delle stesse da parte di un tecnico, i luoghi dove possono essere posizionate in base alla normativa vigente. Il sistema invia sul cellulare un SMS gratuito o una e-mail nel caso in cui venga rilevato un movimento nella sede di attivazione dove sono state posizionate le telecamere. Il prerequisito per il funzionamento del Servizio sono la connessione Internet e la corrente elettrica. Ricorda che la fornitura della corrente elettrica è integralmente a tuo carico. Le immagini vengono archiviate secondo la durata prevista dal provvedimento del Garante della Privacy in ambito di videosorveglianza del 29/04/2010.

WOW FI Business – in vigore dal 6 marzo 2017

Il Servizio ti consente di offrire a terzi l'accesso ad Internet nell'ambito del luogo di installazione del Servizio. Resta inteso che l'utilizzo di Internet da parte di terzi avviene sotto la tua esclusiva responsabilità e manleva e tiene indenne Fastweb da qualunque pretesa, azione, contestazione, danno spesa e/o onere che dovesse derivare dall'utilizzo di tale Servizio. La responsabilità per l'utilizzo dei dati degli utenti registrati rimarrà esclusivamente in capo a te che provvederai ai relativi e necessari adempimenti di legge. In particolare, prima di procedere a qualsiasi campagna promozionale attraverso l'uso dei dati degli utenti, ti impegni a recuperare ed utilizzare sempre l'elenco aggiornato dei consensi al trattamento dei dati personali. Resta inteso che per quanto riguarda le prestazioni obbligatorie di cui all'articolo 96 del D.Lgs 259/2003 dovrai collaborare con il fornitore.

Prime Edition – in vigore dal 6 marzo 2017

Con l'offerta Prime Edition avrai il servizio Next Business Day che prevede l'intervento di un nostro tecnico presso la tua sede entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione di un "guasto bloccante" (i giorni lavorativi vanno dal Lunedì al Venerdì e gli orari dalle ore 8:00 alle ore 20:00; sono quindi esclusi il Sabato ed i giorni festivi). Per "guasto bloccante" si intende l'impossibilità di effettuare e/o ricevere chiamate dal telefono fisso e/o l'impossibilità di connettersi alla Rete Fastweb o Internet a causa di problematiche riscontrate sulla Rete Fastweb. Non sono considerati "guasti bloccanti" ad esempio lievi e/o temporanee alterazioni delle comunicazioni telefoniche, rallentamenti casuali della velocità di connessione, malfunzionamenti degli apparati (ad esempio: PC, Telefoni, Access Point Wi-Fi, Switch, Fax) utilizzati. In casi di particolare complessità e/o dovuti a cause di forza maggiore la risoluzione definitiva del guasto potrebbe richiedere ulteriori interventi, previsti entro 72 ore.

Business Class Special Edition – in vigore fino al 5 marzo 2017

È la combinazione tra l'offerta Business Class e un servizio aggiuntivo tra Videosorveglianza - WOW-FI Business - Assistenza Next Business Day o, in alternativa, di una SIM con piano tariffario Mobile Freedom. Le Special Edition, Secure, WOW-FI includono un hardware (Videocamera o Access Point) in compravendita a 5€/mese per 12 mesi IVA esclusa.

La tua azienda al sicuro: Business Class Secure Edition con incluso il servizio Videosorveglianza con registrazione filmati su Cloud Fastweb.

Tutti connessi, sempre: Business Class WOW FI Business Edition per dare ai tuoi clienti il Wi-Fi gratuito.

Assistenza da grande azienda: Business Class Prime Edition con incluso un indirizzo IP Pubblico e il servizio di Assistenza Next Business Day, che prevede l'intervento di un tecnico presso la sede del cliente il giorno lavorativo successivo alla segnalazione di un guasto bloccante.

La tua azienda sempre con te: Business Class Freedom Edition che unisce il meglio dell'internet di Fastweb per le aziende all'offerta Mobile Freedom, che comprende 6 GB di Internet 4G al mese (superata la soglia navigazione gratuita con una velocità ridotta a 64Kb/s), minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali.

Videosorveglianza – in vigore fino al 5 marzo 2017

Il Servizio ti permette di sorvegliare aree interne e/o esterne presso i tuoi uffici o locali commerciali, coincidenti con la sede di attivazione, mediante l'utilizzo di apposite telecamere vendute da Fastweb ed un software ospitato su piattaforma cloud di Fastweb. Potrai accedere, tramite credenziali di accesso fornite insieme alla telecamera, ad immagini in tempo reale, visualizzare il live, esportare le registrazioni in locale in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (PC, Mac, tablet o Smartphone). Tali visualizzazioni e registrazioni riguarderanno i luoghi in cui hai posizionato le telecamere o, nel caso di installazione delle stesse da parte di un tecnico, i luoghi dove possono essere posizionate in base alla normativa vigente. Il sistema invia sul cellulare un SMS gratuito o una e-mail nel caso in cui venga rilevato un movimento nella sede di attivazione dove sono state posizionate le telecamere. Il prerequisito per il funzionamento del Servizio sono la connessione Internet e la corrente elettrica. Ricorda che la fornitura della corrente elettrica è integralmente a tuo carico. Le immagini vengono archiviate secondo la durata prevista dal provvedimento del Garante della Privacy in ambito di videosorveglianza del 29/04/2010.

WOW FI Business – in vigore fino al 5 marzo 2017

Il Servizio ti consente di offrire a terzi l'accesso ad Internet nell'ambito del luogo di installazione del Servizio. Resta inteso che l'utilizzo di Internet da parte di terzi avviene sotto la tua esclusiva responsabilità e manleva e tiene indenne Fastweb da qualunque pretesa, azione, contestazione, danno spesa e/o onere che dovesse derivare dall'utilizzo di tale Servizio. La responsabilità per l'utilizzo dei dati degli utenti registrati rimarrà esclusivamente in capo a te che provvederai ai relativi e necessari adempimenti di legge. In particolare, prima di procedere a qualsiasi campagna promozionale attraverso l'uso dei dati degli utenti, ti impegni a recuperare ed utilizzare sempre l'elenco aggiornato dei consensi al trattamento dei dati personali. Resta inteso che per quanto riguarda le prestazioni obbligatorie di cui all'articolo 96 del D.Lgs 259/2003 dovrai collaborare con il fornitore.

Prime Edition – in vigore fino al 5 marzo 2017

Con l'offerta Prime Edition avrai il servizio Next Business Day che prevede l'intervento di un nostro tecnico presso la tua sede entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione di un "guasto bloccante" (i giorni lavorativi vanno dal Lunedì al Venerdì e gli orari dalle ore 8:00 alle ore 20:00; sono quindi esclusi il Sabato ed i giorni festivi). Per "guasto bloccante" si intende l'impossibilità di effettuare e/o ricevere chiamate dal telefono fisso e/o l'impossibilità di connettersi alla Rete Fastweb o Internet a causa di problematiche riscontrate sulla Rete Fastweb. Non sono considerati "guasti bloccanti" ad esempio lievi e/o temporanee alterazioni delle comunicazioni telefoniche, rallentamenti casuali della velocità di connessione, malfunzionamenti degli apparati (ad esempio: PC, Telefoni, Access Point Wi-Fi, Switch, Fax) utilizzati. In casi di particolare complessità e/o dovuti a cause di forza maggiore la risoluzione definitiva del guasto potrebbe richiedere ulteriori interventi, previsti entro 72 ore.

Offerta Mobile – in vigore dall'8 maggio 2017

Il traffico Internet si intende sotto copertura 4G. Potrai navigare alla velocità del 4G se hai uno smartphone abilitato e sei sotto copertura 4G; in caso contrario, navigherai alla massima velocità disponibile. Se possiedi uno smartphone 4G (LTE) e non desideri utilizzare Internet mentre sei all'estero, ricorda che oltre a disattivare i dati in roaming, devi selezionare solo la rete 2G o 3G. L'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità dello smartphone, tablet, Internet key e router, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione.
Potrai acquistare lo smartphone, tablet o router a condizioni agevolate con addebito dell'importo previsto ripartito in 24 o 30 rinnovi in funzione dell'offerta Commerciale e del modello scelto. Ogni rinnovo fa riferimento ad un periodo di 4 settimane. L'Offerta che hai sottoscritto, in abbinamento ad uno smartphone, tablet o router prevede un vincolo di durata contrattuale di 24 o 30 rinnovi. In caso di recesso anticipato verrà addebitato un corrispettivo (che varia a seconda del modello scelto) e le rate mancanti per l'acquisto del terminale.
Gli importi sono da intendersi IVA esclusa.

Offerte in Abbonamento: Mobile Freedom

La Tassa di Concessione Governativa di 12,91€/mese non è inclusa nell'importo dell'offerta Mobile Freedom in abbonamento; non è invece prevista per l'offerta SuperWeb. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo.
Con minuti inclusi nell'Offerta è possibile chiamare dall'Italia verso oltre 50 destinazioni, senza scatto alla risposta, i paesi e le tariffe sono consultabili sul sito fastweb.it.
Con i minuti inclusi nell'Offerta è possibile chiamare in Unione Europea, fino ad un massimo 500 minuti e navigare fino a 1 GB di internet. Superato il GB, navigazione a 0,77 cent/MB fino al raggiungimento del plafond totale. Terminati i GB dell'Offerta navigazione gratuita fino a 32Kb/s.

Offerte con Ricarica Automatica: Mobile 100, Mobile 250/6GB, Mobile 500/3GB e Mobile Freedom

Le offerte non sono soggette alla Tassa di Concessione Governativa. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. L'importo dell'offerta scelta verrà scalato ogni 4 settimane dal credito disponibile (da intendersi esclusivamente l'ammontare dei pagamenti effettuati). Se il credito disponibile è pari o maggiore all'importo dell'offerta, tale importo verrà scalato dal credito; se inferiore, la ricarica verrà effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell'importo su Conto Fastweb.
Con minuti inclusi nell'Offerta è possibile chiamare dall'Italia verso oltre 50 destinazioni, senza scatto alla risposta, i paesi e le tariffe sono consultabili sul sito fastweb.it.
Con i minuti inclusi nell'Offerta inoltre è possibile chiamare in Unione Europea, fino ad un massimo 500 minuti e navigare fino a 1 GB di internet. Superato il GB, navigazione a 0,77 cent/MB fino al raggiungimento del plafond totale.
Terminati tutti i GB navigazione in Italia con l'acquisto automatico di 1 GB extra a 2€ (massimo 2 GB a rinnovo). Il GB extra può essere utilizzato fino alla data di rinnovo dell'Offerta commerciale. Il GB extra può essere disattivato o attivato in qualsiasi momento tramite SMS che avvisa che i GB disponibili stanno terminando o dalla MyFASTPage. Terminati tutti i GB a disposizione la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. I GB che non utilizzati nelle 4 settimane non saranno utilizzabili con il successivo rinnovo.

Modalità d'uso della Carta SIM

Il cliente si impegna ad utilizzare la Carta SIM esclusivamente in conformità ad un profilo standard ("Uso Standard"). Il cliente è responsabile dell'eventuale uso della Carta SIM da parte di terzi. L'Uso Standard è definito secondo un profilo di traffico che rispetta determinati parametri previsti dall'art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto consultabili sul sito fastweb.it nella sezione "Condizioni, Qualità e Carte Servizi". Al fine di evitare fenomeni di congestione della Rete Mobile, Fastweb potrà introdurre meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazioni all'uso intensivo delle risorse di rete disponibili; ciò potrà comportare interventi di limitazione della velocità di connessione per consentire l'accesso contemporaneo ai servizi di connettività da parte di tutti i Clienti.

Offerta Mobile – in vigore fino al 7 maggio 2017

Il traffico Internet si intende sotto copertura 4G. Potrai navigare alla velocità del 4G se hai uno smartphone abilitato e sei sotto copertura 4G. In caso contrario, navigherai alla massima velocità disponibile. Se possiedi uno smartphone 4G (LTE) e non desideri utilizzare Internet mentre sei all'estero, ricorda che oltre a disattivare i dati in roaming, devi selezionare solo la rete 2G o 3G. L'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità dello smartphone, tablet, Internet key e router, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione. Acquisto smartphone, tablet, Internet key e router: prevede l'addebito dell'importo per 24 o 30 rinnovi, a seconda del modello scelto. I rinnovi (previsti ogni 4 settimane) corrispondono alle rate e costituiscono un vincolo contrattuale. In caso di recesso anticipato verrà addebitato un corrispettivo (che varia a seconda del modello scelto) e le rate mancanti in caso di acquisto rateale. Il servizio di trasferimento di chiamata prevede, anche per i piani con traffico voce nazionale incluso, la tariffazione delle chiamate trasferite al costo di listino indicato nelle pagine web delle singole offerte. Per il segmento Partita Iva gli importi sono da intendersi IVA esclusa ad eccezione del costo di smartphone, tablet, Internet key, router Wi-Fi, dei costi per recesso anticipato, del contributo iniziale e delle rate nella vendita rateale degli smartphone.

Offerte in Abbonamento: Mobile Freedom e SuperWeb

La Tassa di Concessione Governativa di 12,91€/mese non è inclusa nell'importo dell'offerta Mobile Freedom in Abbonamento; non è invece prevista per l'offerta SuperWeb. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Superati i GB previsti dall'offerta potrai navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 32kb/s.

Offerte con Ricarica Automatica: Mobile Fuel e Mobile Freedom

Le offerte non sono soggette alla Tassa di Concessione Governativa. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Superati i GB previsti dall'offerta potrai navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 32kb/s. L'importo dell'offerta scelta verrà scalato ogni 4 settimane dal credito disponibile (da intendersi esclusivamente l'ammontare dei pagamenti effettuati). Se il credito disponibile è pari o maggiore all'importo dell'offerta, tale importo verrà scalato dal credito; se inferiore, la ricarica verrà effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell'importo su Conto Fastweb.

Opzione 1 GB e Opzione 2 GB per Mobile Fuel

Le opzioni possono essere richieste dai clienti che attivano o hanno già attiva l'offerta Mobile Fuel. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane seguendo le modalità di ricarica dell'offerta. In caso di richiesta dell'opzione successiva all'attivazione dell'offerta, il primo rinnovo potrebbe avvenire nel giorno in cui si rinnova l'offerta anticipando quindi l'addebito dell'importo. I rinnovi successivi avverranno ogni 4 settimane. Le opzioni non sono compatibili tra loro quindi non possono essere attivate entrambe; sono compatibili con l'Opzione 200 minuti e con l'Opzione 200 SMS.

Opzione 200 minuti e Opzione 200 SMS per Mobile Fuel

Le opzioni possono essere richieste dai clienti che attivano o hanno già attiva l'offerta Mobile Fuel. Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Le opzioni si rinnovano ogni 4 settimane seguendo le modalità di ricarica dell'offerta. In caso di richiesta dell'opzione successiva all'attivazione dell'offerta, il primo rinnovo potrebbe avvenire nel giorno in cui si rinnova l'offerta anticipando quindi l'addebito dell'importo. I rinnovi successivi avverranno ogni 4 settimane. Le opzioni sono compatibili tra loro quindi possono essere attivate entrambe; sono compatibili con l'Opzione 1 GB e con l'Opzione 2 GB.

Modalità d'uso della Carta SIM

Il cliente si impegna ad utilizzare la Carta SIM esclusivamente in conformità ad un profilo standard ("Uso Standard"). Il cliente è responsabile dell'eventuale uso della Carta SIM da parte di terzi. L'Uso Standard è definito secondo un profilo di traffico che rispetta determinati parametri previsti dall'art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto consultabili sul sito fastweb.it nella sezione "Condizioni, Qualità e Carte Servizi". Al fine di evitare fenomeni di congestione della Rete Mobile, Fastweb potrà introdurre meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazioni all'uso intensivo delle risorse di rete disponibili; ciò potrà comportare interventi di limitazione della velocità di connessione per consentire l'accesso contemporaneo ai servizi di connettività da parte di tutti i Clienti. Fermo restando quanto sopra, qualora il cliente superi le soglie indicate in tabella, Fastweb applicherà limitazioni sulla velocità di traffico per i giorni rimanenti al raggiungimento delle 4 settimane.

Offerta Mobile – in vigore fino al 5 marzo 2017

Il traffico Internet si intende sotto copertura 4G. Potrai navigare alla velocità del 4G se hai uno smartphone abilitato e sei sotto copertura 4G. In caso contrario, navigherai alla massima velocità disponibile. Se possiedi uno smartphone 4G (LTE) e non desideri utilizzare i servizi Internet mentre sei all'estero, ricorda che oltre a disattivare i dati in roaming, devi selezionare solo la rete 2G o 3G. Per tutti i clienti che hanno sottoscritto un'offerta Mobile entro il 22/01/2017 il traffico Internet si intende sotto copertura 3G. Il traffico Internet in roaming nazionale su rete GPRS prevede una tariffazione di 0,30€/MB (calcolata a KB). Al fine di evitare extra costi, si consiglia di verificare le impostazioni dello smartphone, disabilitando il roaming dati. L'effettiva velocità di connessione dipende dalla combinazione delle funzionalità dello smartphone, tablet, internet key e router, da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dalla capacità e dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione. Acquisto smartphone, tablet, Internet key e router: prevede una permanenza di 24 o 30 mesi a seconda del modello scelto; in caso di recesso anticipato verrà addebitato un corrispettivo (che varia a seconda del modello scelto) e le rate mancanti in caso di acquisto rateale. Il servizio di trasferimento di chiamata prevede, anche per i piani con traffico voce nazionale incluso, la tariffazione delle chiamate trasferite al costo di listino indicato nelle pagine web delle singole offerte. Per il segmento Partita Iva gli importi sono da intendersi IVA esclusa ad eccezione del costo di smartphone, tablet, Internet key, router Wi-Fi, dei costi per recesso anticipato, del contributo iniziale e delle rate nella vendita rateale degli smartphone.

Offerte in Abbonamento: Mobile Freedom e SuperWeb

La Tassa di Concessione Governativa di 12,91€/mese non è inclusa nell'importo mensile dell'offerta Mobile Freedom; non è invece prevista per l'offerta SuperWeb. Il traffico incluso nell'offerta (minuti, SMS ed Internet) ha validità mensile. Il traffico incluso non utilizzato nel periodo di riferimento non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Superati i GB previsti dall'offerta potrai navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s.

Offerte con Ricarica Automatica: Mobile Fuel e Mobile Freedom

Le offerte non sono soggette alla Tassa di Concessione Governativa. Il traffico incluso nelle offerte (minuti, SMS ed Internet) ha validità 30 giorni. Se in detto periodo vengono superate le soglie di traffico incluse nell'offerta, si applicano le tariffe a consumo previste dal piano. Il traffico incluso non utilizzato nel periodo di riferimento non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Superati i GB previsti dall'offerta potrai navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64kb/s. L'importo dell'offerta scelta verrà scalato ogni 30 giorni dal credito disponibile (da intendersi esclusivamente l'ammontare dei pagamenti effettuati). Se il credito disponibile è pari o maggiore all'importo dell'offerta scelta, tale importo verrà scalato dal credito disponibile; se inferiore, la ricarica verrà effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell'importo su Conto Fastweb.

Opzione 1 GB e Opzione 2 GB per Mobile Fuel

Le opzioni possono essere richieste dai clienti che attivano o hanno già attiva l'offerta Mobile Fuel. Il traffico incluso nelle opzioni si somma a quello previsto dall'offerta e ha validità 30 giorni. Il traffico incluso nelle opzioni non utilizzato nel periodo di riferimento non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Le opzioni si rinnovano ogni 30 giorni seguendo le modalità di ricarica dell'offerta. In caso di richiesta dell'opzione successiva all'attivazione dell'offerta, il primo rinnovo potrebbe avvenire nel giorno in cui si rinnova l'offerta anticipando quindi l'addebito dell'importo. I rinnovi successivi avverranno ogni 30 giorni. Le opzioni non sono compatibili tra loro quindi non possono essere attivate entrambe; sono compatibili con l'Opzione 200 minuti e con l'Opzione 200 SMS.

Opzione 200 minuti e Opzione 200 SMS per Mobile Fuel

Le opzioni possono essere richieste dai clienti che attivano o hanno già attiva l'offerta Mobile Fuel. Il traffico incluso nelle opzioni si somma a quello previsto dall'offerta e ha validità 30 giorni. Il traffico incluso nelle opzioni non utilizzato nel periodo di riferimento non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Le opzioni si rinnovano ogni 30 giorni seguendo le modalità di ricarica dell'offerta. In caso di richiesta dell'opzione successiva all'attivazione dell'offerta, il primo rinnovo potrebbe avvenire nel giorno in cui si rinnova l'offerta anticipando quindi l'addebito dell'importo. I rinnovi successivi avverranno ogni 30 giorni. Le opzioni sono compatibili tra loro quindi possono essere attivate entrambe; sono compatibili con l'Opzione 1 GB e con l'Opzione 2 GB.

Modalità d'uso della Carta SIM

Il cliente si impegna ad utilizzare la Carta SIM esclusivamente in conformità ad un profilo standard ("Uso Standard"). Il cliente è responsabile dell'eventuale uso della Carta SIM da parte di terzi. L'Uso Standard è definito secondo un profilo di traffico che rispetta determinati parametri previsti dall'art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto consultabili sul sito fastweb.it nella sezione "Condizioni, Qualità e Carte Servizi". Al fine di evitare fenomeni di congestione della Rete Mobile, Fastweb potrà introdurre meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazioni all'uso intensivo delle risorse di rete disponibili; ciò potrà comportare interventi di limitazione della velocità di connessione per consentire l'accesso contemporaneo ai servizi di connettività da parte di tutti i Clienti. Fermo restando quanto sopra, qualora il cliente superi nel mese le soglie indicate in tabella, Fastweb applicherà limitazioni sulla velocità di traffico per i giorni rimanenti al raggiungimento dei 30 giorni.

Tariffe roaming UE

Dal 15 giugno 2017, potrai utilizzare il tuo plafond anche per il traffico in roaming UE. Tutte le offerte avranno fino ad 1 GB da poter utilizzare in roaming UE (100 MB per Mobile 100). Le offerte unlimited avranno a disposizione 500 minuti e 500 SMS in roaming UE.

Policy gestione casella di posta elettronica @fastwebnet.it

Nel caso in cui non venga effettuato un accesso, in lettura, alla propria casella di posta elettronica @fastwebnet.it, per un periodo superiore a 270 giorni, Fastweb, previa comunicazione inviata al cliente, all'indirizzo di posta elettronica indicato come preferito, provvederà a cancellare l'account di posta elettronica non acceduto.
A partire dalla data di cancellazione dell'account di posta elettronica (270° giorno), verrà interrotta la ricezione di nuovi messaggi e verranno resi indisponibili e non recuperabili quelli in essa contenuti. Dopo tale termine l'account di posta elettronica risulterà riassegnabile.
Qualsiasi accesso, in lettura, alla propria casella @fastwebnet.it, entro il 270° giorno dall'ultimo accesso, farà ripartire nuovamente il calcolo dei giorni di mancato accesso (270 giorni).
Non saranno oggetto della suddetta policy eventuali caselle utilizzate per le comunicazioni con i clienti.

Modem – per offerte in vigore fino al 22/01/2017

Se aderisci all'offerta Joy, ti forniremo un modem Wi-Fi, a seconda della tecnologia che raggiunge la tua abitazione:

  • Fibra Ottica: in comodato d'uso gratuito e installazione gratuita con tecnico Fastweb
  • ADSL: puoi acquistare il modem Wi-Fi a 3€ al mese per 36 mesi o utilizzare un modem di tua proprietà

Per tutte le altre offerte:

  • Fibra Ottica: in comodato d'uso gratuito e installazione gratuita con tecnico Fastweb
  • Rete di nuova/prossima estensione in Fibra: in compravendita
  • Fuori rete Fastweb: a noleggio in promozione gratuita
  • Rete ADSL di Fastweb: in compravendita con promozione gratuita o puoi utilizzare un modem di tua proprietà; per motivi di carattere tecnico, il titolo di fornitura del modem potrebbe variare da compravendita a noleggio gratuito

Trasparenza Tariffaria - Delibera n. 252/16/CONS

In ottemperanza alla delibera n. 252/16/CONS, Fastweb rende noto i prospetti informativi delle offerte per i consumatori.

Per visualizzare i prospetti informativi dei piani sottoscrivibili scarica il documento (in formato .pdf) relativo alle singole offerte.

Inoltre qui è possibile prendere visione delle condizioni generali di contratto applicabili; invece qui trovi maggiori informazioni su Fastweb S.p.A..

Offerte di linea fissa sottoscrivibili [mostra/nascondi]
Business Class - 08-05-17Business Class FREEDOM Edition - 08-05-17
Business Class PRIME Edition - 08-05-17Business Class Secure Edition - 08-05-17
Business Class WOWFI Edition - 08-05-17JOY - 08-05-17
JOY FREEDOM - 08-05-17Jet - 08-05-17
Opzione Seconda Linea - 08-05-17Opzione UltraFibra - 08-05-17
Offerte di linea mobile sottoscrivibili [mostra/nascondi]
Mobile 100 per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile 100 per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile 250-6GB con smartphone per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile 250-6GB con smartphone per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile 250-6GB per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile 250-6GB per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile 500-3GB con smartphone per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile 500-3GB con smartphone per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile 500-3GB per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile 500-3GB per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile Freedom Abbonamento con smartphone per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile Freedom Abbonamento con smartphone per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile Freedom Abbonamento per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile Freedom Abbonamento per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile Freedom con smartphone per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile Freedom con smartphone per Clienti Mobile - 08-05-17
Mobile Freedom per Clienti Fissi - 08-05-17Mobile Freedom per Clienti Mobile - 08-05-17
Superweb - 08-05-17Superweb con tablet o router - 08-05-17
Offerte di linea fissa non più sottoscrivibili [mostra/nascondi]
Business Class - 06-03-17Business Class FREEDOM Edition - 06-03-17
Business Class PRIME Edition - 06-03-17Business Class Secure Edition - 06-03-17
Business Class WOWFI Edition - 06-03-17JOY - 06-03-17
JOY FREEDOM - 06-03-17Jet - 06-03-17
Opzione Seconda Linea - 06-03-17Opzione UltraFibra - 06-03-17
Business Class - 23-01-17Business Class FREEDOM Edition - 23-01-17
Business Class PRIME Edition - 23-01-17Business Class Secure Edition - 23-01-17
Business Class WOWFI Edition - 23-01-17JOY - 23-01-17
Jet - 23-01-17Opzione Seconda Linea - 07-10-16
Opzione UltraFibra - 07-10-16
Business Class - 09-01-17Business Class FREEDOM Edition - 09-01-17
Business Class PRIME Edition - 09-01-17Business Class Secure Edition - 09-01-17
Business Class WOWFI Edition - 09-01-17JOY - 07-11-16
Jet - 07-11-16
Business Class - 16-11-16Business Class FREEDOM Edition - 07-11-16
Business Class PRIME Edition - 07-11-16Business Class Sales Edition - 07-11-16
Business Class Secure Edition - 07-11-16Business Class WOWFI Edition - 07-11-16
Business Class - 07-11-16
Business Class - 07-10-16Business Class FREEDOM Edition - 07-10-16
Business Class PRIME Edition - 07-10-16Business Class Sales Edition - 07-10-16
Business Class Secure Edition - 07-10-16Business Class WOWFI Edition - 07-10-16
JOY - 07-10-16Jet - 07-10-16
Opzione Seconda Linea - 07-10-16Opzione UltraFibra - 07-10-16
Business Class - 01-10-16Business Class FREEDOM Edition - 01-10-16
Business Class PRIME Edition - 01-10-16Business Class Sales Edition - 01-10-16
Business Class Secure Edition - 01-10-16Business Class WOWFI Edition - 01-10-16
JOY - 01-10-16Jet - 01-10-16
Opzione Seconda Linea - 05-09-16Opzione UltraFibra - 05-09-16
Business Class - 27-09-16Business Class FREEDOM Edition - 27-09-16
Business Class PRIME Edition - 27-09-16Business Class Sales Edition - 27-09-16
Business Class Secure Edition - 27-09-16Business Class WOWFI Edition - 27-09-16
JOY - 27-09-16Jet - 27-09-16
Business Class - 21-09-16Business Class FREEDOM Edition - 21-09-16
Business Class PRIME Edition - 21-09-16Business Class Sales Edition - 21-09-16
Business Class Secure Edition - 21-09-16Business Class WOWFI Edition - 21-09-16
JOY - 21-09-16Jet - 21-09-16
Business Class - 14-09-16Business Class FREEDOM Edition - 14-09-16
Business Class PRIME Edition - 14-09-16Business Class Sales Edition - 14-09-16
Business Class Secure Edition - 14-09-16Business Class WOWFI Edition - 14-09-16
JOY - 14-09-16Jet - 14-09-16
Business Class - 09-09-16Business Class FREEDOM Edition - 09-09-16
Business Class PRIME Edition - 09-09-16Business Class Sales Edition - 09-09-16
Business Class Secure Edition - 09-09-16Business Class WOWFI Edition - 09-09-16
JOY - 09-09-16Jet - 09-09-16
Opzione Seconda Linea - 05-09-16Opzione UltraFibra - 05-09-16
Business Class - 05-09-16Business Class FREEDOM Edition - 05-09-16
Business Class PRIME Edition - 05-09-16Business Class Sales Edition - 05-09-16
Business Class Secure Edition - 05-09-16Business Class WOWFI Edition - 05-09-16
JOY - 05-09-16Jet - 05-09-16
Business Class - 01-09-16Business Class Sales Edition - 01-09-16
Business Class Secure Edition - 01-09-16Business Class WOWFI Edition - 01-09-16
Business Class promozione ENEL - 01-09-16JOY - 01-09-16
Jet - 01-09-16Opzione Seconda Linea - Luglio 2016
Opzione UltraFibra - Luglio 2016
Business Class - 24-08-16Business Class Sales Edition - 24-08-16
Business Class Secure Edition - 24-08-16Business Class WOWFI Edition - 24-08-16
Business Class promozione ENEL - 24-08-16JOY - 24-08-16
Jet - 24-08-16
Business Class - Luglio 2016Business Class Sales Edition - Luglio 2016
Business Class Secure Edition - Luglio 2016Business Class WOWFI Edition - Luglio 2016
Business Class promozione ENEL - Luglio 2016JOY - Luglio 2016
Jet - Luglio 2016
Business Class - Marzo 2016Business Class Sales Edition - Marzo 2016
Business Class Secure Edition - Marzo 2016Business Class WOWFI Edition - Marzo 2016
JOY - Marzo 2016Jet - Marzo 2016
Opzione Seconda Linea - Marzo 2016Opzione UltraFibra - Marzo 2016
Business Class - Gennaio 2016JOY - Gennaio 2016
Jet - Gennaio 2016Opzione Seconda Linea - Gennaio 2016
Opzione UltraFibra - Gennaio 2016
Business Class - Settembre 2015JOY - Settembre 2015
Jet - Settembre 2015Opzione Seconda Linea - Settembre 2015
Opzione UltraFibra - Settembre 2015
Business Class - Marzo 2015JOY - Marzo 2015
Jet - Marzo 2015Opzione Seconda Linea - Marzo 2015
Opzione UltraFibra - Marzo 2015
Business Class - Gennaio 2015JOY - Gennaio 2015
Jet - Gennaio 2015Opzione Seconda Linea - Gennaio 2015
Opzione UltraFibra - Gennaio 2015
Offerte di linea mobile non più sottoscrivibili [mostra/nascondi]
Mobile Freedom - 06-03-17Mobile Freedom Ricarica Automatica - 06-03-17
Mobile Freedom Ricarica Automatica con smartphone - 06-03-17Mobile Freedom con smartphone - 06-03-17
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 06-03-17Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 06-03-17
Opzione 1 GB - 06-03-17Opzione 2 GB - 06-03-17
Opzione 200 minuti - 06-03-17Opzione 200 sms - 06-03-17
Superweb - 06-03-17Superweb con Tablet o Router - 06-03-17
Mobile Freedom - 23-01-17Mobile Freedom Ricarica Automatica - 23-01-17
Mobile Freedom Ricarica Automatica con smartphone - 23-01-17Mobile Freedom con smartphone - 23-01-17
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 23-01-17Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 23-01-17
Opzione 1 GB - 23-01-17Opzione 2 GB - 23-01-17
Opzione 200 minuti - 23-01-17Opzione 200 sms - 23-01-17
Superweb - 23-01-17Superweb con Tablet o Router - 23-01-17
Mobile Freedom - 07-11-16Mobile Freedom con smartphone - 07-11-16
Mobile Freedom ricaricabile - 07-11-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 07-11-16
Mobile Fuel - 07-11-16Mobile Fuel con smartphone - 07-11-16
Opzione 1 GB - 07-11-16Opzione 2 GB - 07-11-16
Opzione 200 minuti - 07-11-16Opzione 200 sms - 07-11-16
Superweb - 07-11-16Superweb con Tablet o Router - 07-11-16
Mobile Freedom - 07-10-16Mobile Freedom con smartphone - 07-10-16
Mobile Freedom ricaricabile - 07-10-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 07-10-16
Mobile Fuel - 07-10-16Mobile Fuel con smartphone - 07-10-16
Opzione 1 GB - 07-10-16Opzione 2 GB - 07-10-16
Opzione 200 minuti - 07-10-16Opzione 200 sms - 07-10-16
Superweb - 07-10-16Superweb con Tablet o Router - 07-10-16
Mobile Freedom - 01-10-16Mobile Freedom con smartphone - 01-10-16
Mobile Freedom ricaricabile - 01-10-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 01-10-16
Mobile Fuel - 01-10-16Mobile Fuel con smartphone - 01-10-16
Opzione 1 GB - 05-09-16Opzione 2 GB - 05-09-16
Superweb - 01-10-16Superweb con Tablet o Router - 01-10-16
Mobile Freedom - 27-09-16Mobile Freedom con smartphone - 27-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 27-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 27-09-16
Mobile Fuel - 27-09-16Mobile Fuel con smartphone - 27-09-16
Superweb - 27-09-16Superweb con Tablet o Router - 27-09-16
Mobile Freedom - 21-09-16Mobile Freedom con smartphone - 21-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 21-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 21-09-16
Mobile Fuel - 21-09-16Mobile Fuel con smartphone - 21-09-16
Superweb - 21-09-16Superweb con Tablet o Router - 21-09-16
Mobile Freedom - 14-09-16Mobile Freedom con smartphone - 14-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 14-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 14-09-16
Mobile Fuel - 14-09-16Mobile Fuel con smartphone - 14-09-16
Superweb - 14-09-16Superweb con Tablet o Router - 14-09-16
Mobile Freedom - 09-09-16Mobile Freedom con smartphone - 09-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 09-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 09-09-16
Mobile Fuel - 09-09-16Mobile Fuel con smartphone - 09-09-16
Opzione 1 GB - 05-09-16Opzione 2 GB - 05-09-16
Superweb - 09-09-16Superweb con Tablet o Router - 09-09-16
Mobile Freedom - 05-09-16Mobile Freedom con smartphone - 05-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 05-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 05-09-16
Mobile Fuel - 05-09-16Mobile Fuel con smartphone - 05-09-16
Superweb - 05-09-16Superweb con Tablet o Router - 05-09-16
Mobile Freedom - 01-09-16Mobile Freedom con smartphone - 01-09-16
Mobile Freedom ricaricabile - 01-09-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 01-09-16
Mobile Fuel - 01-09-16Mobile Fuel con smartphone - 01-09-16
Opzione 1 GB - Giugno 2016Opzione 2 GB - Giugno 2016
Superweb - 01-09-16Superweb con Tablet o Router - 01-09-16
Mobile Freedom - 24-08-16Mobile Freedom con smartphone - 24-08-16
Mobile Freedom ricaricabile - 24-08-16Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - 24-08-16
Mobile Fuel - 24-08-16Mobile Fuel con smartphone - 24-08-16
Superweb - 24-08-16Superweb con Tablet o Router - 24-08-16
Mobile Freedom - Giugno 2016Mobile Freedom con smartphone - Giugno 2016
Mobile Freedom ricaricabile - Giugno 2016Mobile Freedom ricaricabile con smartphone - Giugno 2016
Mobile Fuel - Giugno 2016Mobile Fuel con smartphone - Giugno 2016
Superweb - Giugno 2016Superweb con Tablet o Router - Giugno 2016
Mobile Freedom - 06-06-16Mobile Freedom Ricarica Automatica - 06-06-16
Mobile Freedom Ricarica Automatica con smartphone - 06-06-16Mobile Freedom con smartphone - 06-06-16
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 06-06-16Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 06-06-16
Opzione 1 GB - 06-06-16Opzione 2 GB - 06-06-16
Mobile 500 - 07-03-16Mobile 500 con smartphone - 07-03-16
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 07-03-16Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 07-03-16
Opzione 1 GB - 07-03-16Opzione 2 GB - 07-03-16
Mobile 500 - 25-01-16Mobile 500 con smartphone - 25-01-16
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 25-01-16Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 25-01-16
Mobile 500 - 09-11-15Mobile 500 con smartphone - 09-11-15
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 09-11-15Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 09-11-15
Mobile 500 - 07-09-15Mobile 500 con smartphone - 07-09-15
Mobile Freedom - 07-09-15Mobile Freedom Ricarica Automatica - 07-09-15
Mobile Freedom Ricarica Automatica con smartphone - 07-09-15Mobile Freedom con smartphone - 07-09-15
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 07-09-15Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 07-09-15
Mobile 500 - 08-06-15Mobile 500 con smartphone - 08-06-15
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 08-06-15Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 08-06-15
Opzione 200 minuti - 04-03-15Opzione 200 sms - 04-03-15
Mobile 500 - 19-01-15Mobile 500 con smartphone - 19-01-15
Mobile Freedom - 19-01-15Mobile Freedom Ricarica Automatica - 19-01-15
Mobile Freedom Ricarica Automatica con smartphone - 19-01-15Mobile Freedom con smartphone - 19-01-15
Mobile Fuel Ricarica Automatica - 19-01-15Mobile Fuel Ricarica Automatica con smartphone - 19-01-15
Superweb - 19-01-15

Privacy

Sono nominati responsabili del trattamento dei dati ai sensi del Decreto legislativo 196/03:

  • il Director of Consumer per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento residenziale;
  • il Director of B.U.SME per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento small and medium business, Soho office e Soho professional;
  • il Director of Executive per il trattamento dei dati dei clienti e dei prospect del segmento Executive.

L'elenco completo dei responsabili del trattamento dati, anche per altre specifiche categorie di interesse (es. eventuali responsabili del trattamento ai quali è rimesso l'incarico di procedere al recupero crediti, per l'adempimento di obblighi contrattuali, etc.), può essere richiesto ai recapiti sotto indicati per l'esercizio dei diritti di cui all'art.7 del Codice della Privacy.

Qualora volesse esercitare i diritti previsti dell'art. 7 del D.lgs. 196/03 ("Codice della privacy") al fine di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione e la cancellazione, di tali dati eventualmente trattati da Fastweb la invitiamo ad inviare una lettera all'indirizzo Fastweb S.p.A. Ufficio Privacy, via Caracciolo, 51, 20155 Milano, o un fax al numero 02/454011757, o una e-mail all'indirizzo privacy@fastweb.it.
Per tutte le informazioni che riguardano il suo abbonamento o i suoi servizi, o per qualsiasi altro tipo di richiesta, può contattare il numero verde 146 o il Servizio Clienti al numero 192 193, inviare un fax al numero 02/454011077 o una richiesta al Servizio Clienti dalla sezione contattaci.
Ove intenda ricevere conferma del trattamento o dell'avvenuta cancellazione dei dati, la richiesta dovrà essere redatta dall'intestatario dell'utenza telefonica, accompagnata dalla fotocopia di un documento d'identità valido, completa del numero telefonico ove avvengono i contatti commerciali e andrà specificato il recapito dove intenda ricevere eventuali risposte scritte.

L'attività di marketing diretto svolta da Fastweb avviene tramite acquisizione di consenso preventivo al trattamento, ottenuto direttamente o tramite società terze, per finalità di ricerche di mercato, vendita diretta, comunicazioni commerciali.

Informativa Privacy

La pubblicazione avviene in adempimento al D.Lgs. 196/03 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"):

Informativa Privacy

Informativa Privacy policy e Cookie Sito Web

Codice di Condotta

Codice di Condotta per la fornitura del servizio di messaggistica aziendale tramite indicatori alfanumerici (ALIAS).

Ottemperanza alla delibera n. 538/13/CONS

Fastweb offre, ai sensi della delibera di Agcom n. 538/13/CONS, il servizio di accesso alle proprie infrastrutture fisiche di rete in fibra ottica nelle seguenti porzioni: tratta di adduzione e segmento di terminazione in fibra ottica. Fastweb rende disponibili, previa sottoscrizione di apposito contratto da negoziare tra Fastweb e ciascun Operatore richiedente e previo impegno di riservatezza da parte dell'Operatore medesimo, le informazioni di presenza e localizzazione della tratta di adduzione, di almeno un segmento di terminazione in fibra ottica e del punto di terminazione d'edificio di proprietà di Fastweb in corrispondenza dell'indirizzo civico.

Le principali caratteristiche tecniche e commerciali dei servizi offerti sono presenti nella Offerta di Accesso. Per ulteriori informazioni riguardanti la sottoscrizione del contratto, le procedure e le condizioni d'accesso e d'uso di ciascuna infrastruttura è possibile utilizzare il punto di contatto riportato nell'offerta.

Banca dati morosi "S.I.Mo.I.Tel"

Come previsto dal provvedimento n. 523 dell'8 ottobre 2015 del Garante per la protezione dei dati personali, viene costituita in Italia la banca dati "S.I.Mo.I.Tel", relativa alle morosità intenzionali della clientela del settore telefonico. Per maggiori dettagli e per consultare le condizioni che determinano l'iscrizione alla banca dati, è possibile consultare l'Informativa privacy S.I.Mo.I.Tel.