ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Verona

Verona, città eletta patrimonio dell'umanità, famosa in tutto il mondo per la sua lunga storia testimoniata anche dalla meravigliosa Arena di epoca romana, da oggi può annoverare tra i suoi primati anche quello di essere coperta dalla nuova rete in tecnologia Fibra Ottica di Fastweb. La banda ultralarga di Fastweb raggiunge le zone di Verona centro, Sogare, Casone, Corte Salvi, Olanda, Seminario, Bertacchina, Corno Alto, Montresor, Sommavalle, Sasso-ca’Gerosa, Nesente, Pradelle, Campagnola, San Felice, Villa Mattarana, Ferrazze, Castiglione, Bassana di Sopra-matozze, Brazze di Sopra-ca’ Nova S.Michele, San Pancazio, Monsuà, Madonna di Dossobuono e Bonizzati-fonte Madonna.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"