ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

La Fibra Ottica a Venezia

Capoluogo dell'omonima provincia e della regione Veneto, Venezia è una delle città più rinomate al mondo nonché patrimonio dell'umanità dell'UNESCO grazie anche alla sua particolarissima urbanistica. Il centro storico della cittadina, ricco di opere d'arte e d'achitettura, sorge infatti in mezzo alla laguna omonima su un totale di centodiciotto isolette separate da canali navigabili e collegate da ponti ad uso esclusivamente pedonale. Fastweb ha voluto fare omaggio alla meravigliosa bellezza della città includendola nella sua innovativa ed ultraveloce rete in Fibra Ottica.

Scopri tutti i vantaggi della fibra ottica e le Offerte Fibra Ottica di Fastweb.
area coperta dai servizi Fastweb

Nota bene: le aree di copertura identificate nella mappa danno solo un'indicazione dello stato di avanzamento della copertura Fibra in città. Per conoscere l'effettiva copertura della Fibra per la tua abitazione utilizza il bottone "verifica copertura e disponibilità del servizio"